Davide Mare | e-Commerce Manager a Torino

Stai cercando un e-commerce manager a Torino

Sono nato a Torino, e conosco perfettamente il tessuto imprenditoriale, con le sue forze e le sue difficoltà; conosco il forte impegno di ogni impresa che nasce sotto la Mole, pronta a farsi spazio in una regione che sta cercando, da anni, di reinventarsi e diversificarsi.

Torino è cambiata e sta ancora mutando, regalando nuove eccellenze, come il cibo, la cultura, i servizi. Infatti Torino ha un tessuto di start up innovative tra le prime in Italia.

Per riuscire a resistere, e direi ad emergere, in questo mercato fortemente competitivo, bisogna essere innovativi, e quindi si deve parlare la lingua della trasformazione digitale.

Quindi chiunque faccia impresa deve considerare che qualsiasi cosa offra non esiste senza la presenza sul web.
Ma esserci non è più sufficiente, ora i consumatori vogliono anche comprare sul web.

Aprire un e-commerce è impegnativo e richiede competenze, disponibilità ad imparare, a rischiare e a reinventarsi, ma soprattutto è necessario saper progettare una strategia di medio-lungo periodo.

Ogni e-Commerce per funzionare ha bisogno, oltre della lungimiranza della proprietà, anche dell’aiuto di un e-commerce manager capace ed esperienziato.

Vuoi migliorare i risultati del tuo sito di vendita elettronica? Hai bisogno di un esperto e-commerce manager? Svolgo, con passione, questo lavoro dal 2005, sono uno dei e-commerce manager più esperti in Italia, e svolgo questa attività nel capoluogo piemontese.

CONTATTAMI e parlami del tuo progetto e-Commerce.

 

Cerchi a Torino un e-Commerce Specialist

Chiunque lavori nel commercio sa perfettamente che nella vendita per fare un buon servizio si devono avere delle capacità trasversali: si deve saper parlar bene, si deve conoscere il proprio target, si deve intessere una relazione proficua e partecipativa, senza dimenticare che per vendere bene si deve anche comprare bene.

Tutte queste piccole strategie valgono anche per la vendita on line; pertanto il commercio elettronico vive delle stesse regole commerciali dell’ off line, però ha qualche aspetto in più…

Esiste una parte tecnica, la piattaforma, esiste un rapporto a distanza tra cliente e rivenditore, esiste un gruppo di lavoro da gestire.

Ogni e-commerce è una piccola attività, una azienda in tutto e per tutto. Quindi è fondamentale avere una figura professionale che si occupi di tutto ciò, e che soprattutto abbia tutte queste skills.

L’e-commerce manager è colui che risponde a tutte queste esigenze, ha conoscenze strategiche di e-business e capacità manageriale per guidare il tuo sito e-commerce verso la sostenibilità economica e verso il successo.

CONTATTAMI e parlami del tuo progetto e-Commerce.

 

Store On-Line Manager a Torino con capacità strategiche e operative.

La mia specialità è la gestione dei processi quotidiani e la gestione del team che si impegna quotidianamente per il successo dello shop. Quindi ho sia capacità pratiche che capacità manageriali come e commerce manager.

Attraverso la mia collaborazione potrai aumentare il tuo fatturato, ma anche guadagnare di più cercando di ottimizzare i processi e i margini dei tuoi prodotti, in quanto ti offro tutta la mia esperienza strategica per un e-commerce e tutta la mia conoscenza di marketing applicata ad un e-commerce.

Quindi chiamami, svolgo il mio lavoro di e-commerce manager anche ad Alessandria, Cuneo, NovaraTorino, Vercelli, e in tutte le città del Piemonte.

CONTATTAMI e parlami del tuo progetto e-Commerce.