Pochi investimenti, imprenditori distratti: la lenta crescita dell’Italia delle startup

Pochi investimenti, imprenditori distratti: la lenta crescita dell’Italia delle startup. Davide Mare .com | The Port For e-Commerce Sailors

“Per il presidente di Italia Startup, Marco Bicocchi Pichi, troppi imprenditori nostrani preferiscono tenere i soldi in banca o portarli all’estero, invece di investirli per far crescere imprese innovative”

“Pochi Investimenti in Italia nel digitale!” L’articolo non parla della causa fondamentale: la scarsa conoscenza del mondo digitale da parte di molti imprenditori.

Non vuole essere una critica agli imprenditori ma uno sprone a chi fa digital per cercare di parlare una lingua meno settaria e più vicina la mondo industriale; il quale chiede chiarezza e numeri.

Quindi è necessario mantenere una lucidità sullo stato dell’e-commerce ed evitare strani entusiasmi dettati dall’euforia delle notizie di e-commerce che girano sul web.

Continua a leggere l’articolo “Pochi investimenti, imprenditori distratti: la lenta crescita dell’Italia delle startup”  su La Stampa

 

 


Puoi Pubblicare un tuo articolo su davidemare.com,

oppure puoi leggere altre notizie nella categoria News e-Commerce, oppure leggere tanti altri articoli suddivisi per macro argomenti, in particolare: